Post by jabukurtoughstyl on Mar 8, 2022 15:10:58 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sky Warriors: Guerra Aerea ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sky Warriors: Guerra Aerea IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più soldi ▞▞▞
▞▞▞ Sky Warriors: Guerra Aerea 2022 version ▞▞▞
Queen's Quest 5: Symphony of Death Cabaran qds
correggi la ricerca di corrispondenza dei risultati, quindi do 5 stelle soffiate complete
L'ho installato e avrei continuato a giocare se avessi dato la possibilità di mettere il joystick sul lato destro. Pensavo di sicuro avresti considerato che le persone avrebbero voluto scambiarlo. Non posso giocare in questo modo sterzando con il pollice sinistro.
Fantastica scadenza, ottimi controlli e un gioco così fluido. 👌
I controlli non sono così buoni
Non funziona affatto
Si disconnette in tutti i modi
Domanda?? Ci sono più missioni che si aprono mentre giochi. Gioco da 3 giorni, sono le stesse missioni. Ci sono altre missioni o modalità di gioco?
Controllo instabile e molti bug. Anche la pubblicità non è la stessa del gameplay. Non vedo alcuna invasione di portaerei né attacchi di elicotteri.
Buon gioco ma ho bisogno di alcuni problemi 1 perché la levetta è difficile da controllare bc non ci sono i pulsanti sinistro e destro 2 perché nessuna missione per darti ricompense e altro 3 perché nessuna impostazione per cambiare nulla per la GUI e il controllo per la tua levetta 4 perché si blocca se hai finito le vite e usi i tuoi ori
Va bene
Non proprio bene grazie
Amo davvero così tanto il gioco, ma puoi aggiungere altri getti 😩
Assolutamente il miglior gioco nel Play Store... un sacco di divertimento. Ho zero lamentele
Sono stato in grado di giocare le 2 partite di allenamento e poi 1 partita vera e propria, ma dopo continua a dire che ero "Disconnesso" anche se ho una connessione Internet stabile.
Il gioco si è bloccato. Quando si entra in una battaglia solo uno schermo nero
Questo non va bene
Do un 3 o 4 perché mentre il gioco è fantastico, potrebbe usare alcuni lavori come più tipi di aerei e modalità di gioco e anche come atterrano gli aerei, ma a parte questo è piuttosto divertente.
Molto glitch, incapace di comunicare con nessuno
Mi dispiace, non posso darti una recensione sul gioco, perché non sono stato in grado di giocare. L'ho scaricato e quando ho provato a giocare, viene visualizzata la schermata "WildLife" e dopo pochi secondi torna alla schermata iniziale. Ho provato a disinstallare il gioco e installarlo di nuovo, ma senza fortuna. Ho letto alcune altre recensioni che affermavano lo stesso problema. Non sono sicuro di quale sia il problema. Immagino di non riuscire a vedere quale gruppo di persone sta dicendo la verità. "Fa schifo" o è "abbastanza buono"? 🤔🤷♂️
Il gioco è divertente e ti tiene incollato al telefono. Ma ho avuto un problema: a volte la mia squadra vince e riceve un forziere, ma ricevo il messaggio "gli slot del forziere sono pieni", quindi non ricevo la mia ricompensa. Ma controllo e lo spazio è disponibile. Si prega di controllare questo perché è frustrante. Grazie 👍
Divertente da giocare, ottima grafica
Ciao sviluppatori, è di nuovo il pilota raven001, sto vivendo un periodo molto frustrante con le schermaglie online, provo ad andare avanti solo prima che la sim si prepari per iniziare mi disconnetto mi fa incazzare perché alcune volte mi fa entrare ora non lo farà è un dolore non riesco ad acquisire punti o fare missioni giornaliere per punti e ricompense che non sono interessanti e mi sono interessato molto alla simulazione sono molto a corto di punti e di rango per questo per favore aiutami a voler esplorare sim più aspetterò una risposta di te
Scenario fantastico, grafica straordinaria, ottimo controllo Tanto divertimento
è un buon gioco Mi piace giocarci sul mio telefono ma ho provato a giocarci sul mio computer ma non riuscivo a controllare nulla perché il mio computer non è touch screen per favore aggiustalo a parte questo è davvero un buon gioco
Sky Warriors: Airplane Combat অ্যাকশন qht
Sky Warriors: Airplane Combat Jangovar oyit
Migliora il gameplay offline perché il gioco è nelle prime fasi di lancio e crea più modalità di gioco come la cattura della bandiera e la cattura della zona, ecc
Il gioco è molto ben fatto e il gameplay stesso è strabiliante
Sky Warriors: Airplane Combat Action ueh
Sky Warriors: Airplane Combat Action ueh
Bel gioco ma se non spendi i soldini vai avanti per qualche ora e poi tutto impossibile! Disinstallato subito........ma d'altronde i giochi su telefono fino tutti così , na cacata !!
È molto difficile controllare l'aereo.Odio questo gioco e mi ha fatto mettere due stelle ed è semplicemente orribile
Tornerò su questo un'altra volta. Ho giocato a giochi molto migliori come questo e la mancanza di campagna e modalità lo rende un po' scoraggiante.
figo
È una bella partita ma non riesco a trovare le partite e quando lo faccio vengo costantemente disconnesso. Tanto che non sono affatto in grado di suonare. Per favore, aggiustalo
Sky Warriors: Airplane Combat Akčné qiwh
Ok molto ben fatto
Ottimo gioco! Si prega di aggiungere una terza opzione di controllo per il joystick completo con rotazione del barilotto. E forse una quarta opzione per il controllo completo del giroscopio. Dai, sappiamo tutti che questa è una soluzione rapida 😇
Questo gioco è una paga per vincere, non perdere tempo. Nessun aggiornamento dell'aereo ha importanza. Avevo un f5 con tutte le statistiche superiori a un f4 ma non riesco a manovrare un f4.
😏
Appena scaricato.Devo capire ancora molte dinamiche di gioco.Sembra molto promettente.X ora 4 stelle poi si vedrà
Potrebbe usare più missioni secondarie oltre alla pratica. Ma a parte il fatto che mi sto godendo il gioco.
Gioco brillante ma non buona grafica
Né buono né cattivo
È un gioco fantastico. Dà una vera sensazione di pilota a una persona👍👍👍
Il gioco si disconnette sempre.
Ho giocato solo pochi giochi. Finora è andato tutto bene
Gioco fantastico... solo un suggerimento se i piloti di squadra possono parlare tra loro durante il combattimento...
Buona
Perdita di tempo per favore non scaricare